Chi sono e cos’è Marketing Tips Italia

Mi chiamo Gianluca Belloni, ho 22 anni e la mia più grande passione è la crescita, sotto tutti i suoi punti di vista.
Ho deciso di documentare e condividere il mio percorso per poter ricevere e dare un’influenza positiva alle persone.

Cos’è Marketing Tips Italia?

La mia passione per il marketing digitale mi porta a voler cercare sempre nuove informazioni, a seguire corsi, a leggere libri, a ricercare articoli da leggere online e a svolgere un grande lavoro di ricerca sul web. Marketing Tips Italia nasce proprio con l’intento di condividere con le altre persone tutto quello che imparo.

Lo scopo di Marketing Tips Italia è quindi quello di creare una community.

Non vuole essere semplicemente un luogo dove condividere ciò che imparo,  ma mi piacerebbe che questo scambio fosse reciproco e perciò creare un ambiente, un luogo virtuale in cui le persone appassionate di Digital Marketing si possano riunire e condividere tra di loro quello che imparano, suggerimenti e creare delle relazioni in questo ambito.

Inoltre questo progetto vuole essere anche uno stimolo al mio apprendimento perché, in qualche modo, mi costringe a dover cercare sempre nuovi argomenti e a doverli approfondire per poterli poi condividere con voi.

Quindi se anche tu sei appassionato di Digital o di Marketing, entra a far parte della nostra community. Seguimi su Instagram e Youtube, ti aspettiamo!

Quali contenuti trovi su Instagram?

Il social network principale su cui condivido la mia passione è Instagram.

Puoi trovare contenuti differenti ogni settimana: dai miglior libri sul marketing e i tools consigliati, a video esplicativi sul glossario del digital marketer, fino a case studies su “guerrilla marketing” e “significato nascosto”.

Quali contenuti trovi su Youtube?

Il secondo social network su cui sono presente è Youtube.

Qui puoi trovare contenuti più approfonditi: interviste a esperti nel campo del digital marketing, corsi pratici per marketers e video più tecnici e analitici.

Bene se sei arrivato fino qui ti ringrazio e ti ricordo quindi di seguirci su Youtube e su Instagram per non perdere i prossimi contenuti e le prossime novità!

Iscriviti ora alla Newsletter per ricevere GRATIS più di 70 documenti di Marketing